Pasquale Floccari annuncia TrackYourParcel 3.0, la nuova versione dell’app di tracciamento pacchi totalmente made in Italy, che ora ti permette di tracciare oltre 250 corrieri.

 

Logo e colori

TrackYourParcel porta un nuovo logo roundedflat caratterizzato da un segnaposto contenente l’icona del pianeta. Esternamente abbiamo un background azzurro e successivamente una sfumatura di bianco che tende sempre di più al nero.

Per ciò che riguarda la scelta dei colori, abbiamo scelto l’azzurro perché secondo noi indica la semplicità d’uso, e un grigio scuro (quasi totalmente nero) per affermare la solidità e il funzionamento dell’applicazione.

 

Aspetto grafico

L’aspetto grafico è stato migliorato e sono stati ripresi i colori del logo.

Quando un corriere è deselezionato, abbiamo un background scuro e il testo di colore bianco, accompagnato a sinistra dall’icona dell’applicazione; quando un corriere è selezionato, il background diventa azzurro, il colore del testo resta di colore bianco e anche l’icona rimane visibile.

 

Nuovi corrieri

Da oggi, con TrackYourParcel potrai tracciare le spedizioni di oltre 250 corrieri nazionali e internazionali (comprese le società di gestione dei servizi postali nazionali).

 

Disponibilità e prezzi

L’app è disponibile in oltre 250 Paesi in forma totalmente gratuita.

 

Assistenza e segnalazioni

A fine del menù sidebar troverai la voce Segnala un corriere mancante con il quale potrai segnalare la mancata presenza di un corriere nell’applicazione, e la voce Assistenza con cui potrai segnalare eventuali problemi nell’applicazione in generale o con specifici corrieri.