È tempo di sole, mare, abbronzature e relax. Tutti vogliono divertirsi e portare con sé le novità per attirare l’attenzione di amici e non solo, specie i teenagers.

Immagino che tu conosca le emoji, le usi ogni giorno mentre chatti, e spesso continui a chiamarle “emoticon” (per quest’ultime si intendono esclusivamente le reazioni facciali)! E se le usassi anche fuori dallo schermo?

Proprio per questo, se sei alla ricerca del gadget dell’estate, ti propongo le emoji galleggianti, da sfogiare a tutte le persone che ci stanno attorno mentre ci rilassiamo al mare o in piscina.

Il prezzo varia a seconda dell’emoticon ed è comunque tra 39.45$ e 49,95$. Inoltre, al prezzo di 24.95$ è disponibile la comodissima pompa elettrica per confiare le emoji galleggianti senza il minimo sforzo.

Se sei interessato, puoi andare sul sito del produttore e scegliere la tua emoticon preferita tra quelle disponibili.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]