Oggi parliamo della storia di successo di Villaedintorni.it, nota testata locale di Villa San Giovanni e località limitrofe.

Il 6 febbraio mi contatta il Direttore Responsabile chiedendo un restyling del portale e, nel giro di qualche settimana, viene annunciato al pubblico il nuovo sito, caratterizzato da una veste grafica moderna e l’introduzione dell’app Android. Da allora Villaedintorni.it, che contava circa 3000 utenti nel mese di febbraio, riesce a conquistarne sempre più fino a raggiungere un aumento di 16.000 utenti ogni mese.

Tutto questo è frutto delle tecnologie e delle tecniche moderne, di un ottimo management, della voglia di innovarsi e aggiungere sempre le funzionalità che mancano.

Un sito web infatti non deve essere solo costruito, ma anche aggiornato e accompagnato da un’ottima veste grafica, che è simbolo di affidabilità. Inoltre gli utenti del web non sono certo famosi per la pazienza: il caricamento veloce delle pagine è molto apprezzato dagli utenti, soprattutto se si naviga dai dispositivi mobili.

Detto ciò auguro buon lavoro alla redazione di Villaedintorni.it!

Pasquale Floccari

 

Maggiori informazioni sui servizi Web Developing, Android Developing, Web Marketing e Data Analysis nella pagina “Prodotti e servizi”