Pasquale Floccari è lieto di annunciare la pubblicazione del proprio libro “Digital Business Strategy“ anche in lingua inglese.

Digital Business Strategy è il corso che contiene tutti gli step da seguire per creare la presenza online per un’azienda. Il percorso parte dal funzionamento di Internet e del suo sfruttamento per obiettivi di business fino a parlare di marketing ed export internazionale.

Digital Business Strategy si attesta come il corso più completo del settore e da la possibilità al lettore di acquisire conoscenze e competenze di livello avanzato in materia. Il prezzo è contenuto, rendendolo al contempo uno tra i libri più economici del settore.

Maggiori informazioni e promozioni sono reperibili nella pagina dedicata.

 

Biografia

Pasquale Floccari è nato a Reggio Calabria nel 1999. Già da bambino arriva la passione per l’informatica e allora Pasquale decide di iniziare a creare dei siti web di prova in HTML. Successivamente inizia a creare programmi per Windows ed in particolare utility. Ha sviluppato anche registratori vocali, sistemi di messaggistica istantanea, convertitori audio e video e anche dei piccoli giochi. È stato un membro attivo del Google Developer Group (GDG) Reggio Calabria da Maggio 2015 a Novembre 2017 e Microsoft Community Contributor (MCC) da Novembre 2015 a Marzo 2016. Attualmente si occupa dello sviluppo di siti web e applicazioni per Android e Windows.